Sugar BBW
Il primo portale in Italia dedicato alla bellezza tutta curve
Incontri fra donne morbide e prosperose e uomini che ne amano le forme
La donna curvy seduce online

Mettere in mostra le curve generose è al terzo posto; le donne formose hanno altre tattiche di seduzione

Donna curvySedurre utilizzando le proprie curve generose è facile; dunque, le curvy, con il tempo e l’esperienza, hanno adottato e affinato altre tecniche per stregare gli uomini, prima fra tutte la chat, intesa come chiacchera, online. A rivelarlo è un sondaggio condotto dal portale SugarBBw.it, specializzato in incontri tra donne formose e uomini che ne amano le rotondità.

Infatti, secondo quanto espresso da un campione di 1.000 Big Beautiful Woman intervistate, il 46% afferma di sedurre online. “Sui siti specializzati le donne curvy si sentono finalmente nel loro mondo e dicono addio alle paranoie”, conferma il fondatore del portale SugarBBW.it. E soprattutto, attraverso uno schermo, riescono facilmente a far emergere la loro personalità e il loro carattere, sostenendo conversazioni diverse fra loro eppure tutte stimolanti e con un retrogusto di divertimento e malizia. La chat, dunque, si dimostra essere il primo strumento per conoscere nuovi uomini, ai quali presentarsi poi senza remore, convinte del proprio aspetto fisico e ancor più di aver già conquistato la loro attenzione.

Al secondo posto, il 33% di donne formose afferma di sedurre grazie alla risata genuina e alle battute pungenti. Con la loro ironia, le donne mature riescono a conquistare tutti gli uomini: dai più timidi agli spavaldi. “Sanno sempre ridere al momento giusto e sono anche molto autoironiche – spiega il fondatore del portale – per questo le BBW riescono a far sciogliere anche il più riservato e al tempo stesso sanno tener testa a uomini sfrontati”.

Seguono, con il 18%, le donne che sostengono di usare le loro prorompenti forme per accalappiare gli uomini e farli cadere ai loro piedi. È facile, bastano una scollatura più accentuata e una gonna più corta, un pantalone attillatissimo e un paio di tacchi vertiginosi… “Eppure, sono poche le donne che scelgono le loro forme come arma di seduzione – afferma Alex Fantini – in quanto questa tecnica può essere spesso fraintesa con la volgarità del troppo mostrare. Le nostre BBW preferiscono armi più soft, che mettano in luce il loro carattere e la loro personalità, piuttosto che la carne”. Infine, il 3% ammette di aver sedotto – o comunque di puntare come arma di seduzione – sull’intimo sexy. Gli uomini sono sempre ben disposti verso un po’ di pizzo che si intravede dalla scollatura, si sa, ecco perché le donne curvy scelgono sempre con cura la propria biancheria intima osando capi che spaziano dal baby doll al reggicalze, dalla sottoveste alle calze autoreggenti. Un’attenzione, quella all’intimo, che riflette l’estrema cura della propria persona che contraddistingue le donne formose. “Emerge che le BBW sono sempre al passo con l’estetica, sempre curate in ogni momento; insomma, non si lasciano andare mai perché ogni momento è buono per incontrare un uomo e poi… ci tengono davvero e in primis lo fanno per loro stesse”, spiega Alex Fantini.