Sugar BBW
Il primo portale in Italia dedicato alla bellezza tutta curve
Incontri fra donne morbide e prosperose e uomini che ne amano le forme
Comunicati stampa


Donna (e dieta) mediterranea

Il 2015 è l'anno in cui si assapora, si odora, si guarda e si parla del protagonista assoluto del nostro Paese: il cibo attraverso manifestazioni come l’EXPO. Un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it conferma che la dieta più sana da seguire, senza sacrificare gusto e qualità, è quella mediterranea la quale regala alle donne che sanno seguirla con attenzione e misura un fisico in buona salute e curve sexy.

La donna curvy seduce online

Sedurre utilizzando le proprie curve generose è facile; dunque, le curvy, con il tempo e l’esperienza, hanno adottato e affinato altre tecniche per stregare gli uomini, prima fra tutte la chat, intesa come chiacchera, online. A rivelarlo è un sondaggio condotto dal portale SugarBBw.it, specializzato in incontri tra donne formose e uomini che ne amano le rotondità.

Le donne curvy… a letto

Le donne curvy sono sempre più apprezzate dagli uomini. Infatti sono in continuo aumento coloro che ammettono di preferire, soprattutto a letto, una donna formosa ed in carne. Sono sinonimo di sensualità, bellezza interiore e spigliatezza, tutte caratteristiche estremamente ricercate dagli uomini, sia nei momenti intimi che nella vita di tutti i giorni.

Nelle campagne pubblicitarie, le taglie morbide vendono di più

I brand che utilizzano donne formose e modelle curvy per sponsorizzare i loro prodotti vendono di più, questo è ciò che emerge da un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it. Sarà il desiderio di tante donne di potersi riconoscere nelle modelle che ogni giorno invadono tv e giornali, fatto è che, negli ultimi tempi, la riscoperta delle taglie comode e delle misure morbide sta letteralmente spopolando nelle pubblicità.

Taglia XXL? È sexy!

Come dimostrato da alcune donne diventate delle vere e proprie star de web, l’essere tutta “curve” può diventare sinonimo di sensualità, agilità e bellezza. Ballare meglio di una taglia 42, infatti, è assolutamente possibile nonché sexy, bello e divertente. Ma oltre il divertimento c’è anche la voglia di sentirsi libera e, per la maggior parte delle donne, il desiderio di sentirsi estremamente sensuale.

Le coppie felici? Tendono a ingrassare

Le coppie felici, realizzate e innamorate tendono a ingrassare, lo rivela un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it, specializzato in incontri fra donne “morbide” e uomini che ne amano le forme. L’aumento di peso corrisponde, di media, a 1,8kg per ogni anno di matrimonio/convivenza. I chili di più sono infatti considerati un pregio: segno distintivo di una storia felice.

Top 5 delle SugarBBW più apprezzate dagli italiani

La taglia 38 è fuori moda, lo dimostrano le tante donne dello showbiz italiano ed internazionale che fanno delle curve morbide e di qualche chilo in più la carta vincente della loro bellezza. Infatti, da un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it su un campione di 1.000 uomini, è emerso che le vip più apprezzate sono proprio quelle più in carne, o quantomeno con le curve al posto giusto.

Curvy è bello, lo dice il 58% degli italiani

Nasce SugarBBW.it, il primo portale italiano interamente dedicato agli incontri per donne formose. La necessità di un portale ad hoc viene dall’apprezzamento da parte degli uomini: il 58% degli italiani, infatti, afferma di desiderare una donna curvy come compagna di vita per le sue curve sexy, la sensazione di protezione che ispira e la dolcezza del carattere.